Uefa: aperto procedimento per Simeone, sotto inchiesta anche la Juve
Connettiti con noi

News

Uefa: aperto procedimento per Simeone, sotto inchiesta anche la Juve

Pubblicato

su

Uefa: aperto procedimento per Simeone. Sotto inchiesta anche la Juve per essere entrata in campo in ritardo a inizio secondo tempo

La Uefa ha aperto un procedimento sul gesto di Diego Pablo Simeone durante Atletico-Juve. È questa la vera notizia del pomeriggio, con il tecnico argentino che potrebbe anche incorrere in squalifica.

Parallelamente anche Massimiliano Allegri è oggetto di attenzione per aver mantenuto una condotta impropria avendo causato il ritardo nell’ingresso della sua squadra nel secondo tempo. Entrambi i casi saranno valutati dagli organi di controllo etico e disciplinare della Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.