Uefa, i provvedimenti per Simeone ed Allegri: cosa rischiano i due tecnici
Connettiti con noi

News

Uefa, i provvedimenti per Simeone ed Allegri: cosa rischiano i due tecnici

Pubblicato

su

La Uefa ha aperto ieri due procedimenti nei confronti di Diego Pablo Simeone e Massimiliano Allegri. Ecco cosa rischiano i due tecnici

Diego Pablo Simeone nel mirino della Uefa e, a sorpresa, anche Massimiliano Allegri. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Il primo, dopo il gestaccio esibito al Wanda Metropolitano, rischia concretamente di saltare la gara di ritorno dello Stadium per squalifica.

Il Cholo avrebbe infatti violato «i principi di condotta etica, lealtà, integrità e sportività» e il suo caso verrà esaminato in data non ancora definita. Parallelamente Massimiliano Allegri è additato di aver ritardato l’ingresso in campo della Juventus nella ripresa. Il livornese rischia, al massimo, una multa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.