Ultimissime Juve, notizie del giorno: 12 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 12 dicembre: Pogba rompe il silenzio, vigilia del Genoa

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 12 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 12 dicembre 2020

Pogba alla Juve? L’annuncio di Paul sul futuro: «È lontano, ma…»

Ore 23.30 – Tante indiscrezioni sul futuro di Paul Pogba, accostato anche e soprattutto alla Juventus. Il centrocampista francese ha voluto fare chiarezza sulla propria posizione al Manchester United.

«Ho sempre combattuto e sempre combatterò per il Manchester United, i miei compagni e i tifosi. Le chiacchiere non sono importanti. Il futuro è lontano, oggi ciò che è importante è sono coinvolto al 1000%! Sempre forti insieme… Tutto è stato chiarito tra il club e me e questo non cambierà mai. Quando non sapete cosa sta succedendo all’interno non parlate».

Furto in casa Paolo Rossi durante il funerale: rubato anche il suo orologio

Ore 22.00 – Una notizia che mette i brividi pensando all’amore che l’Italia intera sta dimostrando a Paolo Rossi. L’ex campione della Juventus e della Nazionale è scomparso prematuramente a 64 anni ed oggi a Vicenza si sono tenuti i suoi funerali.

Degli individui non identificati, secondo quanto riportato dall’ANSA, hanno svaligiato la casa di Paolo Rossi a Bucine durante i funerali di Pablito.  Davvero mortificante quanto accaduto.Tra gli oggetti mancanti l’orologio di Paolo Rossi. Sono in corso i rilievi da parte della Polizia scientifica.

Pirlo presenta Genoa-Juve: «Gara difficile. Voltiamo pagina dopo il Camp Nou»

Ore 19.00 – «Mi aspetto una gara difficile, come tutte quelle in uno stadio così importante. Sono una squadra brava a difendersi e ripartire, con giocatori rapidi e di spessore davanti. Dovremo essere bravi a fare la nostra partita».

Maran: «Juve costruita per vincere, non ha bisogno di altre certezze»

Ore 16.30Rolando Maran parla in vista di Genoa-Juventus. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei rossoblu. LE SUE PAROLE

Rubinho non ha dubbi: «È lui il fenomeno, lo dissi a Claudio Filippi» – ESCLUSIVA

Ore 16.00 – Vigilia di campionato per la Juve di Andrea Pirlo, reduce dalle due vittorie contro Torino e Barcellona. I bianconeri sfideranno il Genoa a Marassi, con il Grifone reduce da quattro sconfitte consecutive. In esclusiva a Juventus News 24, il doppio ex della partita, Rubinho, ha presentato la sfida, tracciando un filo diretto tra il presente e i suoi ricordi del passato legati alle due squadre. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA 

Barcellona, Koeman torna sulla Juventus: «Ci hanno dominato in Champions»

Ore 15.30 – Ronald Koeman è ritornato a parlare del match perso malamente contro la Juventus in Champions League. LE SUE PAROLE

Juventus Women-Roma 4-1: poker bianconero e mini-fuga scudetto

Ore 14.30(inviato a Vinovo) – Dopo l’eroica prestazione contro il Lione allo Stadium, la Juventus Women batte per 3-1 la Roma in campionato, dando l’ennesimo segnale scudetto. Le bianconere si trovano ora a +6 sul Milan, in attesa che le rossonere giochino col Sassuolo. Succede tutto nel primo tempo: segna subito Girelli, poi Sembrant e Serturini prima della doppietta della 10 bianconera. Il miglior modo per chiudere il 2020 a Vinovo in attesa del match di Champions col Lione.

Juventus, nuovo record per Ronaldo contro il Genoa

Ore 13.30Cristiano Ronaldo toccherà quota 100 presenze con la Juventus domani nel match contro il Genoa. Ne parla questa mattina il quotidiano La Stampa: CR7 raggiungerà la tripla cifra alla sua terza stagione in bianconero, a 28 mesi dal suo debutto al ‘Bentagodi’ nel match di campionato contro il Chievo nell’agosto 201

Ore 12.50 – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sulla riforma della Serie A: Da tempo sto portando avanti un progetto di modifica dei format delle competizioni che le rendano più incerte e quindi più attraenti per il pubblico, potenziando il meccanismo dei playoff».

Ore 11.30 – Le parole di Marko Pjaca, in prestito al Genoa, alla vigilia del match contro la Juventus: «A Barcellona hanno fatto una grande partita. Ma erano forti anche prima di questa partita. Ronaldo? Da lui si può imparare tanto», le sue parole a Sky Sport.

Ore 10.30Arthur parla a 360 gradi, iniziando dalla storica impresa della Juventus a Barcellona parlando al quotidiano Marca: «Ci abbiamo creduto, la mentalità era diversa. La Juve? Mi hanno accolto bene, sono contento».

Funerali Paolo Rossi: l’ultimo saluto a Pablito

Ore 09.00 – Vicenza, l’Italia e il mondo intero salutano Paolo Rossi. L’ex attaccante, campione della Juve e vincitore del Mondiale 1982 con la maglia della Nazionale azzurra, sarà salutato per l’ultima volta proprio nella città in cui è diventato grande calcisticamente. Alle ore 9.30 si terranno i funerali di Pablito.

Genoa-Juve, accolto il ricorso per la squalifica di Morata: Dybala…

Ore 08.20 – Il Giudice Sportivo ha accolto la richiesta della JuveAlvaro Morata ci sarà contro il Genoa dopo che ha sua squalifica è stata ridotta di un giorno. Lo spagnolo non è però certo di partire titolare: infatti la gara è stata preparata con Dybala in campo e potrebbe partire lui dal 1′.

Come spiega Tuttosport, Pirlo vuole recuperare la Joya e farla tornare ai livelli dello scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.