Ultimissime Juve 22 febbraio: le notizie delle ore 17.00

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 22 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 22 febbraio 2021


Convocati Juve per il Crotone: la lista di Andrea Pirlo

Ore 13.40 – La Juventus affronta il Crotone nell’ultima gara della 23esima giornata di Serie A. I bianconeri vogliono recuperare punti in classifica ed approfittare della sconfitta del Milan e del pareggio della Roma.

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara dell’Allianz Stadium: ancora assente Paulo Dybala come anticipato in conferenza stampa. Ecco i calciatori a disposizione per la gara di stasera.

 

Kulusevski non al meglio: Pirlo potrebbe avere la soluzione

Ore 13-20 Kulusevski non è al meglio ma dovrebbe giocare da titolare Juve Crotone in programma stasera. Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto.

Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo.

La Juve festeggia il compleanno della Jeep

Ore 13.00 – La Juventus via Twitter ha celebrato l’ottantesimo compleanno del suo sponsor di maglia Jeep

Juve Crotone: chi è il principale pericolo della squadra di Stroppa

Ore 12.30 – I numeri stagionali di Junior Messias dicono che lui è il migliore del Crotone

Alex Sandro ci prova ancora contro il Crotone

Ore 12.00 – Il brasiliano ha un’ottimo rapporto con la squadra calabrese a cui ha segnato 2 gol in 3 partite da avversario

Infortunati Juve, situazione di emergenza per Morata

Ore 11.30 – Secondo quanto raccontato da Guardalà di Sky Sport, lo spagnolo sarebbe devastato dal virus intestinale che lo ha colpito nei giorni scorsi

Kean-Juve, si lavora al ritorno

Ore 11.00 – Per Raimondi di Sportmediaset la Juve sta provando a riportare a Torino Kean

Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo

Ore 10.30 – Pirlo ha parlato a lungo con i Bentancur e Kulusevski per trasmettergli serenità dopo il ko con il Porto

Dybala, il calvario continua e il rientro slitta ancora

Ore 10.00 – Per il Corriere dello Sport Dybala non sarà a disposizione della Juve di Pirlo contro il Crotone per il problema al ginocchio.

L’Allianz Stadium festeggia 250 partite: media punti top per la Juventus

Ore 09.30 – La Stampa ricorda che Juve Crotone di stasera sarà la 250° partita giocata dai bianconeri all’Allianz Stadium, dove hanno perso solo 13 volte

Juve da Scudetto solo col filotto: quanti punti servono per rientrare in corsa

Ore 09.00 – La Juventus si trova attualmente al sesto posto in Serie A, a -11 dall’Inter capolista ma con due partite in meno rispetto ai nerazzurri. La prima si giocherà questa sera all’Allianz Stadium contro il Crotone.

Come spiega La Gazzetta dello Sport per rientrare in corsa per lo scudetto ai bianconeri serve un filotto di vittorie nelle prossime 8 partite. Il calendario prevede, nell’ordine, Crotone, Verona, Spezia, Lazio, Cagliari, Benevento, Torino e Genoa. Conto approssimativo ma non troppo lontano dalla realtà: servono almeno 20 punti su 24 per rientrare in corsa.

Probabili formazioni Juve-Crotone: le ultime sulle scelte di Pirlo

Ore 08.00 – La Juventus deve provare a tenere il passo dell’Inter, vittorioso nel derby con il Milan. I bianconeri sfidano il Crotone ultimo in classifica, ma insidioso come dimostrato dalla gara di andata. Di seguite le probabili scelte di Pirlo questa sera allo Stadium.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Condividi