Infortunati Juve: situazione di emergenza. Guardalà: «Morata devastato!»
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: situazione di emergenza. Guardalà: «Morata devastato!»

Pubblicato

su

Infortunati Juve: situazione di emergenza. Guardalà: «Morata è devastato!». I bianconeri di nuovo con l’infermeria piena

La stagione della Juventus non sembra avere pace sotto l’aspetto degli infortuni. I bianconeri non sono quasi mai stati al completo e vivono ora un nuovo periodo di grande emergenza. La fittezza degli impegni di certo non aiuta.

Dybala è ancora out per l’infortunio al ginocchio che continua a fargli male, Morata alle prese con un virus intestinale che, stando a quanto riferito da Giovanni Guardalà di Sky Sport, lo avrebbe addirittura devastato. Poi c’è la calcificazione al ginocchio di Arthur (per cui non si sa ancora se sarà necessario l’operazione) e la lesione alla coscia di Cuadrado oltre agli infortuni muscolare di Bonucci e Chiellini. Gli stessi Kulusevski, McKennie, Ramsey e Bentancur sono incerottati ma saranno chiamati agli straordinari con il Crotone.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: c’è un motivo per cui Pirlo continua a chiedere Milik

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.