Ultimissime Juve, notizie del giorno: 28 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 28 dicembre: ripresa alla Continassa, caccia al nuovo attaccante

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 28 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 28 dicembre 2020


Llorente-Juve, Morata aveva previsto tutto: lo confessò durante un’intervista

Ore 00.00 – In attacco, il Re Leone ritroverebbe proprio Morata, già suo ex compagno di squadra a Torino. Nel 2015, in un’intervista ad Onda CeroAlvaro fece la sua previsione, che oggi ha un sapore differente:

«Non è solo un compagno per me. È un amico e non dimenticherò mai tutto quello che ha fatto per me. Se sto facendo bene gran parte del merito è suo, è sempre pronto a congratularsi con me, a darmi consigli. Non è facile incontrare persone come lui e infatti non ho mai sentito nessuno parlar male di Fernando. Spero di poter giocare di più al suo fianco in futuro».

Juve-Udinese, Pirlo può sorridere: ci sono tre buone notizie

Ore 23.00 – La Juventus è tornata ad allenarsi in giornata e Andrea Pirlo ha già iniziato la preparazione in vista della ripresa del campionato contro l’Udinese di Gotti. Dopo la mazzata contro la Fiorentina, giornata in cui i bianconeri hanno subito il 3 a 0 in casa e ricevuto la notizia della decisione del CONI di far rigiocare Juve-Napoli, arrivano le prime buone notizie.

In difesa, infatti, Pirlo avrà tre rientri importanti che già oggi si sono allenati insieme alla squadra, come riportato da Sky SportDe LigtDemiral e Chiellini hanno infatti recuperato dai loro infortuni muscolari, il più recente proprio quello dell’olandese, uscito anzi tempo nel match con la Fiorentina, e sono a disposizione del tecnico.

Calciomercato Juve: contatti con l’agente di Llorente? Ultimissime

Ore 22.00 – Da sempre nel cuore dei tifosi bianconeri, nonostante i suoi ultimi trascorsi in azzurro, Fernando Llorente potrebbe tornare in bianconero a gennaio secondo un’indiscrezione di Tuttosport.

In serata, poi, Sky Sport ha rilanciato un’altra novità sul fronte dell’attaccante spagnolo. Nei giorni scorsi, si legge, ci sarebbero stati dei contatti tra la Juventus e il fratello-agente del Re Leone.

Golden Foot 2020, Ronaldo: «Il primo nel mio museo, sono orgoglioso»

Ore 21.00 – Andrea Agnelli e Cristiano Ronaldo sono stati scelti per essere premiati alla cerimonia del Golden Foot Award 2020. La cerimonia si è tenuta alle ore 21.00 di questa sera e ha visto il presidente e l’attaccante della Juve venire premiati.

«Devo solo dire grazie a tutti voi, al Principe Alberto, a tutte le persone che mi hanno votato. E’ un grande momento per me e mi sento davvero felice. E’ un grande onore, è un qualcosa che ho sperato di vincere un giorno, questo premio è stato vinto da tante leggende. Sono orgoglioso di aver vinto questo premio, è il primo nel mio museo».

Continassa: ecco quando dovrebbero tornare Ronaldo e Rabiot. Ultime

Ore 18.30Ronaldo e Rabiot sono attesi a Torino domani, effettueranno il tampone in giornata e Pirlo avrà a disposizione la rosa intera entro mercoledì per preparare la partita contro l’Udinese, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Allenamento Juve, bianconeri tornati in campo: le ultime verso l’Udinese

Ore 17.50«Il programma della sessione odierna si è focalizzato sul lavoro fisico individuale. Domani, al mattino, è prevista la seconda seduta, sempre di lavoro individuale post pausa natalizia».

Rinnovo Dybala: ultimatum della Juve, ecco quanto hanno offerto alla Joya

16.10Prosegue la trattativa tra la dirigenza della Juventus e l’agente di Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Joya avrebbe ricevuto un’offerta da 10 milioni di euro all’anno.

La palla ora passa all’argentino, a lui la decisione sul suo futuro, considerando che, con tutta la probabilità, i bianconeri non si sposteranno molto dalla cifra offerta, che può considerarsi come un ultimatum.

Diego Costa lascia l’Atletico Madrid: occasione per gennaio?

14.40 – La notizia arriva dalla Spagna e la fonte è autorevole: secondo quanto riportato da AS, Diego Costa avrebbe chiesto la rescissione all’Atletico Madrid per motivi familiari.

Secondo il quotidiano spagnolo Diego Costa potrebbe continuare la sua carriera in Cina o in Brasile. Occasione di mercato per la Juve? I bianconeri sono alla ricerca di un centravanti ma l’ingaggio è di quelli pesanti: 8 milioni a stagione. Al momento non sembra una possibilità.

Reynolds-Juve: può aprirsi un nuovo scenario per l’americano. La situazione

Ore 11.30 – Avendo esaurito gli slot da extracomunitari, la Juventus aveva pensato ad un’operazione in sinergia per portare Reynolds in Italia. Si era parlato del Cagliari, anche se i sardi sembrerebbero freddi sul giocatore nelle ultime ore. Per questo motivo, si legge, Paratici avrebbe individuato un piano B, ossia trovare un’altra società italiana con la quale concludere l’operazione. Lo riporta Tuttosport.

Incontro Agnelli-De Laurentiis: «si è parlato anche di due giocatori». Ultime

Ore 11.00 – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Stampa, i due presidenti avrebbero approfondito anche i temi di calciomercatocon un accenno a Milik e Llorente, due candidati a rinforzare l’attacco della Juventus per gennaio.

Calciomercato Juve: possibile incontro tra Pirlo e la società? Ultimissime

Ore 10.30 – Continuano a rimbalzare, in questi giorni di fine dicembre, news e rumors legati al calciomercato Juve di gennaio. Su questo tema, La Gazzetta dello Sport ha lanciato un’indiscrezione importante. Secondo La Rosea, potrebbe essere importante un meeting in programma in questi giorni tra Andrea Pirlo e la società (che del resto sono costantemente in contatto), in modo da definire le priorità per l’attacco e non solo.

Attaccante Juve, casting per gennaio: «occhio alla sorpresa di Paratici»

Ore 09.00 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sui movimenti in entrata a gennaio sul fronte attaccanti per la Juve. Fernando Llorente e Olivier Giroud sono i nomi più chiacchierati di questi giorni.

L’attaccante spagnolo conosce bene l’ambiente bianconero, e il suo arrivo avrebbe meno impatto sui conti societari. Discorso diverso per Giroud, che alla Juve non avrebbe il ruolo primario a cui il francese ambisce. Nei colloqui col Napoli c’è sempre da monitorare il fronte Milik, per cui De Laurentiis chiede 15-18 milioni di euro.

Sempre secondo La Rosea, Paratici ci ha abituato molte volte alle sorprese, e questa volta potrebbe arrivare dall’Italia. Da tenere in considerazione, infatti, anche il nome di Leonardo Pavoletti: il Cagliari non ha ricevuto ancora nessuna offerta, ma un ragionamento della Juve su di lui c’è stato. Complesso, invece, arrivare a Gianluca Scamacca.

Calciomercato Juve, Cannavaro lo ha puntato: «Vuole portarlo in Cina»

Ore 08.30 – Secondo quanto riferito da Fichajes.netFabio Cannavaro avrebbe posato il suo mirino in casa Juve per rinforzare il Guangzhou EvergrandeL’obiettivo sarebbe quello di portare Juan Cuadrado in Cina.

Per farlo, secondo i rumors, avrebbe messo sul piatto un triennale da 12 milioni di euro a stagione. L’idea però, sarebbe chiara: secco ‘no’ sia da parte della Juventus a privarsi del colombiano e sia da parte di Cuadrado a lasciare i bianconeri.

Agnelli-De Laurentiis: cosa è emerso dopo l’incontro di ieri a Firenze. Ultime

Ore 08.00 – I quotidiani oggi in edicola hanno preso in esame l’incontro avvenuto ieri tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis all’hotel Four Seasons di Firenze. Secondo La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo era quello di segnare l’ultimo passo per l’ingresso ufficiale dei fondi nella Lega Serie A.

Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, i due presidenti avrebbero abbozzato anche una prima idea sul recupero del match Juve-Napoli, rinviato a data da destinarsi. L’ipotesi sarebbe quella del 14 febbraio.

La Stampa, invece, punta il mirino sul calciomercato, affermando come nei discorsi tra Agnelli e De Laurentiis si sarebbe parlato anche di Milik e Llorente, candidati a rinforzare l’attacco di Pirlo a gennaio.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.