Ultimissime Juve, notizie del giorno: 6 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 6 novembre: Lazio, tamponi negativi. Positiva Salvai, torna Zauli

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 6 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 6 novembre 2020

Juventus U23: Zauli negativo. Guariti anche Dragusin e Rosa

Ore 22.30 – Ottime notizia in casa Juventus U23. Il tecnico Lamberto Zauli e i giocatori Dragusin e Rosa sono guariti dal Coronavirus e potranno pertanto tornare alla normale attività.

Questo il comunicato del club bianconero: «L’allenatore Zauli e i calciatori Dragusin e Oliveira Rosa hanno effettuato, come da protocollo, il controllo con tampone per il Covid 19, che ha dato esito negativo. I giocatori potranno quindi tornare alla regolare attività e Zauli sarà in panchina domenica».

Cecilia Salvai positiva al Coronavirus: Juventus Women in isolamento

Ore 22.00 – IL COMUNICATO – «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 della giocatrice Cecilia Salvai. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».

Lazio-Juve: tamponi molecolari tutti negativi in casa biancoceleste

Ore 21.00 –  Nuovi aggiornamenti in casa Lazio a poche ore dalla gara di domenica contro la Juventus.

Come riferito da LazioNews24.com i test rapidi e sierologici svolti presso il Bio-Campus sembravano aver evidenziato la positività di Strakosha, Leiva e Immobile, proprio i calciatori che non erano partiti con la squadra per l’ultima trasferta di Champions League a San Pietroburgo.

Tuttavia, da Avellino hanno fatto sapere al club capitolino che tutti i giocatori che hanno fatto il tampone presso il laboratorio al quale si appoggia la Lazio hanno dato esito negativo. Di fatto, quindi, prevale la negatività, essendo gli esiti dei test molecolari di Avellino tutti negativi per il gruppo squadra.

Dybala e Marchisio di nuovo insieme: regalo del Principino alla Joya

Ore 20.30 – Claudio Marchisio e Paulo Dybala di nuovo insieme. I due ex compagni e grandi amici si sono rivisti come testimoniato dalle Instagram Stories del numero 10 della Juventus.

Il Principino ha regalato all’argentino la sua autobiografia “Il mio terzo tempo” con tanto di speciale dedica: «A Paulo, con amicizia e stima».

Sospensione campionato Primavera: ufficiale lo stop di un mese. Le ultime

Ore 19.00 – Con l’evoluzione della situazione in Italia legata all’emergenza Coronavirus, la Lega ha optato per la sospensione di un mese del campionato Primavera 1 fino al 3 dicembre. Di seguito riportata la nota ufficiale.

«La Lega Serie A ha comunicato che – considerate le attuali problematiche legate all’emergenza epidemiologica Coronavirus-COVID-19, l’esigenza prioritaria di tutelare la salute dei giovani tesserati e l’impossibilità di assicurare le medesime misure di prevenzione e protezioni vigenti ed applicabili nelle competizioni professionistiche – il campionato Primavera 1 TIM è sospeso con effetto immediato fino a giovedì 3 dicembre 2020».

Tamponi Lazio, altra brutta notizia verso la Juve: ci sono tre positivi

Ore 17.30 – Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha deciso di sottoporre a nuovi tamponi alcuni dei calciatori ‘fermi’ per la loro situazione legata al Coronavirus. I test sono stati effettuati con un nuovo laboratorio, il Campus Biomedico di Roma.

Dai test sarebbe emersa la positività di tre calciatori. Il club ha subito chiesto le controverifiche dei tamponi, ma sono risultate positive anche quelle.

Continassa, buone notizie per Pirlo: quel segnale non è passato inosservato

Ore 17.00 – La Juve si è allenata questa mattina alla Continassa, mettendo nel mirino la sfida in programma domenica contro la Lazio. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha mostrato le immagini della seduta.

Focus in alcune fotografie su Matthijs de Ligt, colto in grande spolvero in parecchie azioni della partitella odierna. Pirlo aspetta l’ultimo ok dall’ortopedico prima di riaverlo a disposizione nella sua squadra.

Immobile gioca Lazio-Juve? La posizione del club bianconero

Ore 16.00Il caso tamponi Lazio tiene ancora banco. Strakosha, Lazzari, Lucas Leiva, Escalante, Vavro, Luis Alberto guarito ieri dal CovidDjavan Anderson e Immobile non si sono allenati oggi, in attesa dei tamponi ma Ciro, ad esempio, dovrebbe essere regolarmente in campo, come è accaduto contro il Torino. Cosa farà la società bianconera nel caso in cui Immobile venisse schierato domenica da Simone Inzaghi?

Così La Gazzetta dello Sport sulla posizione della Juve: «La Juventus nelle prossime ore non esprimerà una posizione ufficiale, anche perché la situazione non coinvolge direttamente la società bianconera e non è possibile ragionare in base a delle ipotesi, quale sarebbe appunto la presenza del bomber biancoceleste domenica. Allo stesso tempo però la Juventus fa notare, come sempre, l’importanza del pieno rispetto del protocollo Figc».

Allenamento Juve: il report. Cosa filtra a -2 dalla Lazio

Ore 15.00 – La Juventus dovrà affrontare allo Stadio Olimpico la Lazio, nel lunch match delle ore 12.30 di domenica 8 novembre. Come riferito dal sito ufficiale della Juve, questa mattina la squadra è scesa in campo alla Continassa e il programma dell’allenamento ha previsto diversi esercizi di possesso palla e di tattica, prima della partitella finale. Domani i bianconeri si troveranno per una nuova seduta al Training Center prima della partenza per Roma

Pirlo ha trovato la svolta: i quattro nodi sciolti dal tecnico della Juve

Ore 13.00 – Il Corriere della Sera si focalizza su Andrea Pirlo e sui cambi apportati dal tecnico della Juventus in questo scorcio di stagione. Il gioco ambizioso viene centellinato a seconda dell’avversario che si ha di fronte, prediligendo magari altre soluzioni. Il centrocampo al momento appare a 3, non più a due, con Arthur regista. La fase difensiva ancora deve migliorare mentre quella offensiva potrebbe anche annoverare un tridente “pesante” con Morata, Ronaldo e Dybala. Tante soluzioni aperte per Pirlo.

Bonucci si riposa? Le ultime sulla difesa in vista della Lazio

Ore 11.30 – Leonardo Bonucci è forse l’insostituibile per eccellenza in casa Juve, fatto salvo Cristiano Ronaldo. Il numero 19 è il perno centrale della difesa e del gioco di Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bonucci potrebbe riposare nella gara contro la Lazio: al suo posto Demiral accanto a Chiellini, anche se resta viva l’ipotesi di un ballottaggio incerto tra il capitano e il numero 19.

Infortunati Juve: quando rientrano De Ligt, Alex Sandro e Ramsey

Ore 10.00 – La Juventus con 8 gol in due gare, e due vittorie, sembra aver ingranato la marcia proprio prima della sosta per le nazionali. Contro la Lazio i bianconeri vanno alla ricerca della seconda affermazione in campionato. Come riportato da Tuttosport, dopo la sosta Pirlo potrebbe avere a disposizione tre innesti davvero importanti: torneranno infatti dagli infortuni De Ligt, Alex Sandro e Ramsey.

Lazio-Juve, tante certezze per Pirlo: trovata la formula giusta

Ore 08.50 – Secondo La Gazzetta dello Sport, si va verso una riconferma di McKennie mentre tiene banco il ballottaggio Kulusevski-Chiesa per la fascia destra. Inamovibili in avanti Cristiano Ronaldo e Morata.

Immobile in campo con la Juve? La Lazio riprova la “procedura Torino

Ore 08.30«Nell’allenamento di ieri non si è visto, ma oggi come il resto della squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi. Alla Lazio c’è ancora chi pensa di poter ripetere la procedura vista per il Torino e averlo domenica in campo. Ma rispetto ad allora il club ha gli occhi di tutto il calcio, e non solo addosso». Così scrive La Gazzetta dello Sport su Immobile verso la Juve.

Ronaldo-Morata, i numeri sono estasianti

Ore 08.00Andrea Pirlo sembra aver messo a punto il reparto avanzato della Juventus. Il ritorno di Alvaro Morata potrebbe essere stata la mossa decisiva per far decollare la squadra bianconera. I numeri in coppia con Ronaldo sono pazzeschi. In coppia i due hanno giocato due gare e mezza (Roma, Spezia e Ferencvaros): la Juve ha messo a segno 10 gol, 7 dei quali proprio del “Moraldo” (4 per CR7 e 3 per Alvaro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.