Ultras Juve, a rischio la gara con l'Hellas Verona: il piano della Digos
Connettiti con noi

News

Ultras Juve, a rischio la gara con l’Hellas Verona: il piano della Digos

Pubblicato

su

Dopo l’arresto degli ultras della Juve, la gara con l’Hellas Verona è a rischio. La Digos studia il piano per la sicurezza

«Ci sarà un servizio più attento e strutturato»: è questo il piano della Digos, come spiega il capo Carlo Ambra, per Juve Hellas Verona. Dopo l’arresto dei 12 ultras c’è infatti il rischio di scontri e ritorsioni nella gara di sabato sera. Qualora ci fossero movimenti sospetti in curva scatterebbero immediatamente gli arresti perché l’inchiesta è ora avviata.

Questa sera, a Madrid, gli ultrà non ci saranno perché hanno deciso di scioperare. Probabile che anche sabato sera decidano di non esserci, almeno dentro lo stadio. Intanto tra domani e dopodomani inizieranno gli interrogatori di garanzia degli arrestati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.