Under 16, arriva un altro pareggio per la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Under 16, arriva un altro pareggio per la Juventus

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 pareggia 2-2 contro la Virtus Entella ed incappa nel terzo pareggio consecutivo

JUVENTUS-VIRTUS ENTELLA 2-2 – ( 7′ rig.Villa, 33′ Poppa, 38′ Zanchetta, st 5′ Bilanzone) – Terzo pareggio consecutivo per la Juventus Under 16, dopo lo 0-0 di Carpi, e il pareggio interno contro il Sassuolo. Finisce 2 a 2 contro la Virtus Entella sul campo di Vinovo. I bianconeri si fanno recuperare nella ripresa, dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo. La classifica si muove di poco ma il vantaggio sul Sassuolo, secondo, resta comunque di 13 lunghezze.

IL COMMENTO – La Juventus parte male, andando subito in svantaggio con un rigore trasformato da Villa al 7′ per fallo su De Simone. Bravi poi i ragazzi di Barone a ribaltare il risultato già nel primo tempo, prima con Poppa e poi con Zanchetta. Nella ripresa però i bianconeri soffrono la reazione dell’Entella e dopo cinque minuti subiscono il pareggio. I biancocelesti rischiano più volte di tornare in vantaggio con la doppia traversa di Villa, ma alla fine il risultato non cambia e la partita termina con un pareggio.

JUVENTUS UNDER 15, RIENTRO COL BOTTO: 3-0 ALLA VIRTUS ENTELLA – IL COMMENTO

JUVENTUS UNDER 17, ALTRA GRANDE VITTORIA: 2-5 CONTRO LO SPEZIA – IL COMMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.