Under 16 - Juve, che beffa: solo un pari contro il Carpi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Under 16 – Juve, che beffa: solo un pari contro il Carpi

Pubblicato

su

Under 16 – Secondo pareggio consecutivo per la Juventus di mister Barone non riesce a superare l’ostacolo Carpi

CARPI-JUVENTUS 0-0 – La Juventus Under 16 non riesce a portare a casa i tre punti contro il Carpi penultimo in classifica. Secondo pareggio consecutivo dopo quello di domenica scorsa contro il Sassuolo. I bianconeri continuano a guidare la classifica del girone A, ma non è certo un buon momento di forma per i ragazzi di mister Barone.

IL COMMENTO – Due punti persi dunque per la Juventus, che ci prova fin dall’ inizio ma viene bloccata sul campo del Carpi. Prossima settimana ci sarà la sosta di campionato e potrebbe essere l’occasione giusta per riprendere fiato. I ragazzi Under 16 torneranno in campo tra due domeniche contro la Virtus Entella.

JUVENTUS UNDER 15 AFFONDA IL CARPI 5-0 – IL COMMENTO

JUVENTUS UNDER 17 VITTORIOSA 1-0 CONTRO IL SASSUOLO – IL COMMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.