Juventus Under 15, rientro col botto: 3-0 alla Virtus Entella - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 15, rientro col botto: 3-0 alla Virtus Entella

Pubblicato

su

Dopo la sosta del campionato la Juventus under 15 torna in campo con una grande vittoria in casa contro la Virtus Entella per 3 reti a 0

JUVENTUS-VIRTUS ENTELLA 3-0 (pt Miretti, pt Bonetti, st Giorgi) – La sosta del campionato non ferma la corsa della Juventus Under 15, che dopo il riposo di domenica scorsa, vince 3-0 sul campo Ale & Ricky di Vinovo. I ragazzi di mister Bovo battono la Virtus Entella mantenendo così i 5 punti di distacco dal Genoa secondo in classifica. I liguri, infatti, hanno battuto 0-4 la Sampdoria nel derby di Genova.

IL COMMENTO – La Juventus mette subito in ghiaccio la partita con due gol già nella prima frazione di gioco, prima con il centrocampista Fabio Miretti, e poi con Bonetti. A chiudere definitivamente il discorso ci pensa Giorgi, subentrato a Petronelli al quinto minuto del secondo tempo. La porta di Oliveto rimane inviolata e i bianconeri portano a casa tre punti fondamentali per la corsa alle fasi finali del campionato.

UNDER 16, ARRIVA UN ALTRO PAREGGIO PER LA JUVENTUS – IL COMMENTO

JUVENTUS UNDER 17, ALTRA GRANDE VITTORIA: 2-5 CONTRO LO SPEZIA – IL COMMENTO

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.