Juventus Under 17, altra grande vittoria: 2-5 contro lo Spezia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 17, altra grande vittoria: 2-5 contro lo Spezia

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 non si ferma più. Straripante vittoria in trasferta contro Spezia e corsa al primo posto che continua

SPEZIA-JUVENTUS 2-5 (10′ pt Francofonte, 25′ pt rig. Fagioli, 40′ pt e 10′ st Petrelli, 20′ st Leone) – Vittoria bella e convincente quella della Juventus Under 17. Allo stadio “Bruno Ferdeghini” dello Spezia: finisce 2-5 per i giovani bianconeri. Una squadra che, dopo la brutta sconfitta nel derby, sembra aver trovato continuità, e non vuole più fermare la sua corsa. I punti dal Torino capolista restano 5, ma la Juventus dimostra di essere in un ottimo stato di forma.

IL COMMENTO – Tutto facile fin da subito per i ragazzi di Mister Pedone, che chiudono la prima frazione sul punteggio di 3-0, con le reti di FrancofonteFagioli, su rigore e Petrelli. Nella ripresa, ancora il solito Petrelli, e Leone arrotondano il risultato, mantenendo a distanza la squadra ligure che era andata a segno due volte nella ripresa. Con la doppietta di oggi, prosegue l’ottimo momento di forma del bomber Elia Petrelli.

JUVENTUS UNDER 15, RIENTRO COL BOTTO: 3-0 ALLA VIRTUS ENTELLA – IL COMMENTO

UNDER 16, ARRIVA UN ALTRO PAREGGIO PER LA JUVENTUS – IL COMMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.