"Vado al Max", Allegri ancora multato dai vigili a Torino
Connettiti con noi

News

“Vado al Max”, Allegri ancora multato dai vigili a Torino

Pubblicato

su

Il tecnico livornese è stato fermato e multato dai vigili urbani. Allegri continua a litigare con le regole della viabilità

«Grazie, arrivederci», sarebbe stata questa la risposta di Massimiliano Allegri ai motociclisti del Radiomobile che hanno recentemente fermato e multato l’allenatore della Juventus. Dopo l’uso del cellulare alla guida, lo spericolato Max ne ha combinata un’altra.

Come riporta Tuttosport, il livornese ha ricevuto una nuova doppia multa dai vigili urbani. Il motivo? Vetri dell’auto oscurati e svolta a sinistra vietata tra corso Unione Sovietica e corso Sebastopoli, a Torino. D’altra parte chi l’ha detto che patentino d’allenatore e patente di guida debbano andare per forza d’accordo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.