Varriale punge la Juve: «Le regole sono regole e valgono per tutti»
Connettiti con noi

News

Varriale punge la Juve: «Le regole sono regole e valgono per tutti»

Pubblicato

su

Enrico Varriale ha parlato della questione positivi-Juve e sulla partenza dei bianconeri da Torino per la partita di stasera a San Siro

Con un posto pubblicato su Twitter, Enrico Varriale ha commentato la questione Tamponi-Juve, dopo la notizia della positività di due giocatori bianconeri e la successiva partenza per San Siro. Le parole del giornalista.

«Se oggi la Asl di Torino impedisse a Juventus di partire, Milan-Juve non si dovrebbe giocare. Le regole sono regole e valgono per tutti. Pirlo è uomo di sport come Gattuso e quindi comunque vorrebbero giocare. Ma la tutela della salute conta più di una partita. Sempre».

LEGGI ANCHE: Pistocchi su Milan-Juve: «In caso di focolaio l’ASL non lo avrebbe fatto»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.