Esito tamponi Juve: tutti gli aggiornamenti e le ultimissime notizie LIVE
Connettiti con noi

News

Esito tamponi Juve: tutti gli aggiornamenti. Squadra partita per Milano LIVE

Pubblicato

su

L’esito dei tamponi in casa Juventus dopo la positività al Covid riscontrata nelle ultime ore per Alex Sandro

Esito tamponi Juve: gli aggiornamenti mercoledì 6 gennaio

Ore 11.30 – Juventus partita regolarmente per Torino. Nessun nuovo positivo dopo gli ultimi tamponi. Uscita anche la lista dei convocati: presente Paulo Dybala. Assenti Alex Sandro, Morata e Juan Cuadrado. CLICCA QUI

Ore 10.30 – La Juve è rimasta a Torino e partirà per Milano in tarda mattinata, dopo aver avuto tutti gli esiti del terzo giro di tamponi. Ieri alla Continassa hanno tirato un primo sospiro di sollievo perché temevano un contagio più diffuso. La Juventus è intenzionata a partire, attenendosi al protocollo, ma dovrà comunque attendere il via libera dell’autorità sanitaria competente. CLICCA QUI

Ore 8.00 – Trasferta a Milano bloccata dalla ASL? Dalla Continassa, scrive Tuttosport in edicola stamani, filtra la stessa posizione di sempre: ci si attiene al protocollo in vigore, si parte e si gioca. CLICCA QUI

Esito tamponi Juve: tutti gli aggiornamenti giovedì 5 gennaio

Ore 22.00 – L’assessore regionale dell’emergenza Covid del Piemonte, Matteo Marnati, è intervenuto a Telelombardia per fare chiarezza della situazione relativa a Milan-Juve dopo le parole dell’Asl di Torino. Le sue dichiarazioni CLICCA QUI.

Ore 21.00 – Il dottor Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, ha parlato a Corriere.it della situazione in casa Juve dopo la positività di Alex Sandro e Cuadrado. Le sue parole in vista del match col Milan CLICCA QUI.

Ore 17.30La Juve attenderà l’esito del nuovo giro di tamponi prima della partenza per Milano domani mattina.

Ore 16.45 – La Juventus attraverso un comunicato sul proprio sito web ha reso nota la positività al Covid-19 di Juan Cuadrado.

Attesa per l’esito dei tamponi in casa Juventus dopo la positività di Alex Sandro nella giornata di ieri. Andrea Pirlo ne ha parlato così in conferenza stampa: «Abbiamo fatto gli esami stamattina. Stiamo aspettando l’esito nel pomeriggio. Per ora è solo attesa».

Ancora il tecnico: «Abbiamo la testa per giocare la partita di domani, gli esami verranno di conseguenza. In base a quello che succederà sceglieremo con chi giocare. Ma siamo concentrati sul fare una grande partita». Su questa pagina tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità in casa Juventus.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 6 gennaio: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.