Ventrone svela il retroscena a RBN: «La sua è una storia da film»
Connettiti con noi

Ventrone svela il retroscena a RBN: «La sua è una storia da film»

Pubblicato

su

Giampiero Ventrone, ex preparatore atletico della Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando un retroscena legato al nuovo arrivo

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex preparatore atletico della Juve Giampiero Ventrone. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL PRESENTE – «Attualmente collaboro con Cannavaro in Cina al Guangzhou, questo per me è un motivo di orgoglio. Ci siamo ritrovati anni dopo e sono stato molto felice. Gli obiettivi sono sempre gli stessi, quello di riuscire a vincere anche se quest’anno la lotta per il campionato in Cina è molto più agguerrita».

LA JUVE – «Non può che partire favorita. Quest’anno però vedo un’Inter agguerrita con l’arrivo di Conte, senza dimenticare il Napoli. E poi c’è sempre qualche squadra che fa bene come l’Atalanta di Gasp».

BUFFON – «È un uomo che ha delle caratteristiche in campo e fuori, ha tante caratteristiche che lo identificano come uomo spogliatoio. Sarri ha già una società che è una portaerei che può aiutarlo a rendere il percorso più semplice».

SARRI – «La Juventus ha preso uno degli allenatori più preparati in circolazione. La sua è una storia da film, probabilmente in futuro qualche regista la racconterà. È una storia unica che merita un finale di carriera straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.