Ventura torna su Italia-Svezia: «Ecco perché era una gara già segnata»
Connettiti con noi

News

Ventura torna su Italia-Svezia: «Ecco perché era una gara già segnata»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura è tornato a parlare della partita Italia Svezia che ha impedito alla Juve di partecipare all’ultimo Mondiale

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Gian Piero Ventura è tornato a parlare di quell’Italia-Svezia che non ha permesso agli azzurri di partecipare all’ultimo Mondiale di Calcio. Le sue parole ai microfoni di Fanpage.

«È stata una partita segnata in partenza, perché l’ambiente era estremamente negativo. Ricordo invece con più sofferenza l’andata, in cui abbiamo perso 1-0 senza aver subito un tiro in porta, con un tiro deviato, dopo aver sbagliato due gol a porta vuota e dopo aver preso un palo, con la palla che ha camminato sulla linea. Quella la ricordo con rammarico, l’altra si era invece creata una situazione di forte difficoltà, figlia non tanto di un aspetto calcistico ma di tante altre cose di cui preferisco non parlare più».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, la paura di De Laurentiis sulla sentenza: i dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.