Vergine (responsabile settore giovanile Roma): «Contro la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vergine (responsabile settore giovanile Roma): «Contro la Juve bisogna continuare così»

Pubblicato

su

Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile della Roma, si è espresso così verso la sfida con la Juve Primavera

Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile della Roma, ha commentato ai media del club giallorosso il trionfo in finale di Coppa Italia Primavera. Subito testa anche alla sfida contro la Juve Primavera.

JUVE – «Solo attraverso questa connessione costante e continua si può creare questa magia. E ovviamente determinati momenti ci servono per dare a tutti questi ragazzi l’entusiasmo che serve. Ma, come ho detto prima a Cherubini e a Faticanti, che si festeggi fino a mezzanotte perché nella prossima partita affronteremo la Juventus e bisogna continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.