Verso Juve-Milan, Gattuso recupera due titolari
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Milan, Gattuso recupera due titolari

Pubblicato

su

L’allenatore rossonero recupera due pedine fondamentali per la sfida di sabato sera contro la Juventus. Gattuso potrà contare sulla sua difesa titolare

Se la situazione infortuni in casa Juve non sembra suggerire nulla di buono in vista del prossimo periodo di fuoco, dalle parti di Milanello tira tutta un’altra aria. E a beneficiarne è soprattutto Gennaro Gattuso.

L’allenatore del Milan potrà contare sui recuperi di Calabria e Romagnoli, che rientreranno nella lista dei convocati per il match dello Stadium. Due pilastri delle retroguardia che hanno fatto le fortune dei rossoneri negli ultimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.