Vialli: «La Juventus ha il 50% di possibilità di passare il turno»
Connettiti con noi

News

Vialli: «La Juventus ha il 50% di possibilità di passare il turno»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus Gianluca Vialli ha risposto ad alcune domande riguardo il cammino dei bianconeri in Champions

L’ex giocatore della Juventus Gianluca Vialli ha risposto ad alcune domande sulle possibilità dei bianconeri di passare il turno. Di seguito le parole rilasciate a Sky.

SONO NECESSARI DIVERSI FATTORI – «Per passare il turno la Juventus dovrà essere in grado di recuperare e di reggere i supplementari ed eventualemente i calci di rigore. Secondo me è importante che l’ambiente si ricompatti, che ci sia ottimismo e che la squadra si prepari bene. Max deve fare le scelte giuste e bisogna sperare che l’Atletico non sia in giornata, se tutte queste cose si allineano secondo me la Juve ha il potenziale per ribaltarla, al momento c’è il 50% di possibilità di passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.