Viareggio Cup, oggi la semifinale Juve-Fiorentina: assenze pesanti per Dal Canto
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Viareggio Cup, oggi la semifinale Juve-Fiorentina: assenze pesanti per Dal Canto

Pubblicato

su

Siamo arrivati al penultimo atto della Viareggio Cup: Juventus in campo alle 15 per la semifinale con la Fiorentina. Dal Canto dovrà fare i conti con l’assenza di due big

Ci siamo, quasi. La Viareggio Cup si avvia verso la fase conclusiva ma il bello deve ancora venire. In programma oggi le due semifinali infuocate Juventus-Fiorentina ed Inter-Parma. I ragazzi di Dal Canto alle 15 si giocheranno il tutto per tutto contro i pari età della Viola allo Stadio Bresciani di Viareggio.

Osservato speciale ancora quel Kulenovic che, con sei gol in sette partite, ha trascinato i bianconeri sin qui. La Juve dovrà però fare a meno dei pezzi da novanta Del Sole e Vogliacco, entrambi convocati in Nazionale Under 20 per il match di martedì contro la Svizzera.

Noi di Juventus News 24 seguiremo il match in diretta live, fornendovi tutte gli aggiornamenti sulla semifinale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.