Vicenza Juventus Next Gen: Della Morte e quel legame...
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Vicenza Juventus Next Gen: Della Morte e quel legame con il club bianconero

Pubblicato

su

Vicenza Juventus Next Gen: Della Morte e quel legame con il club bianconero. Il retroscena verso la finale di Coppa Italia Serie C

(inviato allo Stadio Romeo Menti di Vicenza)Matteo Della Morte tra Vicenza e un tuffo nel passato con i colori bianconeri. Non solo perché il centrocampista classe ’99 è cresciuto nel settore giovanile della Juve, prima di passare alla Pro Vercelli che ha rappresentato il trampolino di lancio per la sua carriera.

Ma anche per papà Ivano, che alla Juventus non ha mai giocato ma l’ha allenata dal 2009 al 2019 tra Esordienti e Allievi. Questa sera Matteo sfiderà la Next Gen con il suo Vicenza nel ritorno della finale di Coppa Italia Serie C, con un suggestivo incrocio per sé e per la sua famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.