Vidal all'Inter: si può fare se Ancelotti dice sì - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal all’Inter: si può fare se Ancelotti dice sì

Pubblicato

su

Arturo Vidal è il grande colpo che sogna l’Inter. Al Bayern può essere chiuso da Tolisso, tutto dipende da Ancelotti

Bonucci potrebbe non essere l’unico fra i trasferimenti schock per la Juve in questa sessione di calciomercato. Dopo la rivelazione di Mirabelli su Morata, che potrebbe vestire la prossima stagione la maglia rossonera ecco l’altra milanese su un altro grande ex Juve: Arturo Vidal. Il cileno lasciò la Vecchia Signora per 40 milioni di euro. Il Bayern ora chiede la stessa cifra, ma tutto dipende da un altro italiano: Carlo Ancelotti.

Il mister dei bavaresi deve dare il consenso alla partenza. Vidal vuole garanzie dopo l’arrivo di Tolisso del Lione (con un investimento importante) nel suo stesso ruolo. Ancelotti però non è ancora convinto di perdere una pedina così importante. L’Inter, per soddisfare Spalletti, è però pronta a staccare l’assegno da 40 milioni. Tutto dipende anche in parallelo da ciò che succede sul fronte Nainggolan, altro grande obiettivo nerazzurro. Uno dei due arriverà. Almeno questo è l’obiettivo di Walter Sabatini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.