Vieri: «Ronaldo alla Juve? Quanto stanno rosicando le altre!»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Ronaldo alla Juve? Quanto stanno rosicando le altre!»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus commenta il colpo del secolo e manda una frecciata a mezza Serie A. Le parole di Bobo Vieri

Intervistato da DAZN, Bobo Vieri, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan tra le altre, ha parlato del colpo Cristiano Ronaldo. Il bomber per antonomasia ha dato voce al pensiero di moltissimi juventini. Le sue parole.

ROSICANO – «E’ arrivato in Italia a 33 anni ma stanno tutti rosicando. Dicono: “Ha 33 anni, è vecchio” ma rosicano tutti perché la Juve ha tirato fuori 100 pappardelle, l’ha comprato, ha preso il numero uno e gli altri dicono ‘No, ma è vecchio. Non ha più quella forza, farà meno gol’. Hai preso il numero uno, l’hai portato in Italia ma vorrai essere contento o no? Invece rosicano tutti».

DA RONALDO A RONALDO – «Oltre a Ronaldo il fenomeno e Ronaldo il portoghese non ci sono giocatori che spostano così tanto, io ho visto quando sono arrivato all’Inter: era devastante, faceva impazzire e faceva gol tutte le domeniche. Ronaldo il portoghese è la stessa roba, ha segnato più di 600 gol: fa 50 gol all’anno, rovesciate, sinistro, destro. Ogni domenica questo segna, è una macchina da gol».

EFFETTO CR7 – «Cristiano fa sì che tutti quanti alzino il loro livello di concentrazione, di voglia di allenarsi, di far fatica: lui te la alza al massimo, quindi ora alla Juventus tutti i 26 giocatori sono al massimo livello di concentrazione, lavoro, tecnica e mente. Mi hanno detto che hanno fatto un possesso palla in cui nessuno sbagliava, quindi vuol dire che tutti hanno voglia e quando hai voglia di far fatica, di allenarti, diventi imbattibile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.