Vignola a RBN: «A Torino servirà grande attenzione. Dybala lo vedo triste»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «A Torino servirà massima attenzione. Dybala lo vedo molto triste»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola ha rilasciato un’intervista parlando di Ajax Juve e delle aspettative per il ritorno di Champions League

Ai microfoni di Radio Bianconera, Beniamino Vignola ha parlato della sfida di ieri Ajax Juve e delle motivazioni della Juventus in vista del ritorno. Di seguito riportate le parole dell’ex giocatore bianconero.

L’ANALISI DELL’ANDATA – «Non sono sorpreso per la gara di ieri, avevamo visto già l’Ajax contro il Real Madrid, è una squadra che fa paura. Ieri abbiamo visto quanto l’Ajax pressa gli avversari, abbiamo sofferto anche noi. Quando ho visto la formazione iniziale ho preso un po’ di paura per la difesa, serviva un centrocampo che non lasciasse passare niente».

LA PARTITA DI RITORNO – «Sarà una partita molto difficile. Allegri preparerà con attenzione la partita di ritorno. Ci vorrà massima attenzione. A Torino bisognerà tenerli più in là della nostra cintola difensiva, non lasciare troppi spazi altrimenti ti fanno male. Ieri per noi Mandzukic è stato assente, è stato molto in difficoltà».

SPAL JUVE – «Io credo che Allegri la pensi come me, lavorerà in funzione della partita di martedì perché la partita di sabato non ha una grandissima utilità, al massimo rimandano i festeggiamenti. Alcuni giocatori avranno bisogno di rifiatare, mi auguro che giochi Dybala che lo vedo sempre molto triste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.