Vignola a RBN: «Partenza di Higuain? Prevalgono i sentimenti»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Partenza di Higuain? Prevalgono i sentimenti per la famiglia»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juve Beniamino Vignola parla della situazione del calcio italiano e della partenza di Higuain

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera della situazione del calcio italiano.

HIGUAIN«È difficile dare delle valutazioni, dire cosa possa essere successo e se i comportamenti siano stati giusti. In questo momento sono saltati un po’ tutti i criteri di buona valutazione. Siamo in un momento difficile in cui forse prevalgono i sentimenti per la famiglia. È angosciante. Ci manca molto il cacio, sembra l’ultima cosa a cui pensare ma in questa situazione di grande emergenza è importante anche questo».

RIPRESA CAMPIONATO«In questo momento sono in grande difficoltà anche all’estero, anche in Spagna, in Inghilterra. È un problema a livello mondiale. È difficile pensare a quando possa riprendere il nostro amato calcio. Questo blocco che per ora è fino al 3 aprile penso che verrà prolungato. È vero che forse ora torneremo a vedere la luce, ma è un virus che potrebbe non abbandonarci così velocemente, potrebbero esserci dei ritorni. Per questo faccio fatica a pensare a quando si potrà tornare a giocare. In questo momento è molto più importante la salute».

TAGLIO STIPENDI«Ognuno vede i propri problemi. Penso che si possa trovare un accordo visto che questo virus porterà una grande perdita per tutti. Bisognerà ripartire tutti da zero come dopo la guerra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.