Villarreal Juve, tutto sulle sue spalle: l'occasione per conquistare Allegri
Connettiti con noi

News

Villarreal Juve, tutto sulle sue spalle: l’occasione per conquistare Allegri

Pubblicato

su

Stasera in campo Villarreal e Juve, con un bianconero che ha l’occasione definitiva per conquistare Allegri. Ecco di chi si tratta

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, contro il Villarreal sarà la grande occasione di Matthijs De Ligt. Infortunati Bonucci e Chiellini, il peso della difesa stasera sarà tutto sulle spalle del gigante olandese, riscopertosi anche goleador nel debry.

Al suo fianco anche un uomo d’esperienza come Danilo, ma non c’è dubbio che a guidare il reparto sarà un ragazzo di 8 anni più giovane del brasiliano, ma con tanta esperienza in campo europeo. Per il numero 4 sarà anche l’occasione di conquistare definitivamente la fiducia di Allegri, anche in vista delle partite future. Una chance, quindi, da non sprecare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.