Vince Allegri: rinnovo Pjanic atteso entro la prossima settimana, i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista bosniaco rimane alla Juve e rinnova il proprio contratto. Miralem Pjanic prolungherà l’attuale accordo in scadenza nel 2021, come voleva Allegri

È l’ultimo giorno di calciomercato e i tifosi della Juventus possono tirare un grossissimo sospiro di sollievo. Miralem Pjanic è e sarà ancora bianconero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il play bosniaco rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel 2021 entro la fine della prossima settimana (probabilmente fino al 2023). Premiata, dunque, la strategia del club torinese che nelle scorse settimane è riuscito a resistere alle pressione dei top club europei (Manchester City, Barcellona, Chelsea). Facile immaginare che per il bosniaco sia previsto anche un cospicuo adeguamento della cifra attualmente percepita.

Tutti contenti, quindi. Soprattutto Massimiliano Allegri che continuerà a costruire il suo gioco intorno al faro del centrocampo ex Roma per il quale, qualche settimana fa, proprio il tecnico livornese aveva posto il veto alla cessione, nonostante l’agente del giocatore Ramadani sembrasse spingere per l’addio.

Articolo precedente
udinese-juventusSerie A, ufficiale: rinviate solo Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina
Prossimo articolo
Sorrentino: «Ronaldo? Ho incontrato tanti campioni, ma lui è il migliore»