Spadafora: «Nuovo sistema tecnologico contro il razzismo»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Nuovo sistema tecnologico contro il razzismo»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha parlato delle misure da adottare per il razzismo

Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha parlato a l’ANSA dopo la relazione alle commissioni riunite Cultura di Camera e Senato.

SPADAFORA – «Il metodo di lavoro è quello di mettere tutti i soggetti attorno a un tavolo e definire nel rispetto dei ruoli una strategia comune che risponda a una visione a lungo termine per le politiche dello sport nel nostro paese. In questi mesi ha trovato situazioni di conflitto, non solo fra Coni e Sport e Salute: il mio obiettivo è di mettere ordine. Il Coni deve fare il Coni, nel rispetto della Carta Olimpica: deve avere la massima autonomia, come ci chiede il Cio. Adesso basta battaglie. Ci sarà un nuovo strumento tecnologico di aiuto alle forze dell’ordine nel contrasto alle forme di violenza e razzismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.