Vinovo: prosegue la preparazione, ecco quando arriveranno i big - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo: prosegue la preparazione, ecco quando arriveranno i big

Pubblicato

su

Solo sessione mattutina quest’oggi per la Juve a Vinovo, appuntamento a domani quando arriveranno Barzagli, Bonucci, Mandzukic, Pjanic e gli altri nazionali

Quarto giorno di lavoro a Vinovo. Dopo la decisione della società di annullare la tournèe in Messico per concentrarsi, senza disperdere fin da subito risorse ed energie in viaggi e spostamenti, sull’allenamento fra le mura amiche. Quest’oggi “solo” sessione mattutina, come si legge infatti dal comunicato ufficiale. «Il gruppo oggi si è dedicato a una seduta mattutina, per darsi appuntamento a domani, giornata per la quale è prevista una doppia sessione di allenamento al Training Center».

Proprio domani pomeriggio sarà il primo giorno di scuola per quasi tutti i big. Fra reduci di Berlino e nazionali ben otto giocatori si uniranno alla truppa di Allegri. Si tratta di Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Mario Lemina, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandzukic, Claudio Marchisio e Miralem Pjanic. Per Gigi Buffon invece ancora un giorno di bonus: raggiungerà i compagni solo venerdì. Atteso anche in quei giorni a Vinovo il nuovo innesto Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.