A Vinovo ci sono Chiellini e Mandzukic. Cuadrado acciaccato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Vinovo ci sono Chiellini e Mandzukic. Cuadrado acciaccato

Pubblicato

su

A Vinovo è il giorno della ripresa. Tanti i nazionali già di ritorno: ci sono Mandzukic, Benatia, Lichtsteiner e a sorpresa anche Giorgio Chiellini. Accertamenti per Juan Cuadrado

Il primo giorno di ritorno. Già da oggi parecchi giocatori impegnati nella sosta nazionali sono rientrati alla base. Ovvero a Vinovo. Allegri ha fissato la sessione di allenamento per il pomeriggio, in modo da permettere anche a Benatia, Lichtsteiner e Mario Mandzukic di esserci assieme ai compagni. Tutte e tre tornano carichi a mille dopo la qualificazione ai Mondiali ottenuta con le rispettive nazionali.

Discorso opposto per gli azzurri, che “godono” ancora comunque di un giorno di riposo, in quanto hanno giocato ieri sera. Chiellini a sorpresa è arrivato lo stesso a Vinovo. Per lui seduta di recupero con massaggi in palestra, mentre il resto del gruppo si allenava sul prato verde.

La situazione più spinosa è però quella che riguarda Juan Cuadrado. Il colombiano è rientrato in anticipo dalla Cina (dove avrebbe dovuto giocare con la sua Nazionale) a causa di problema fisico. Anche lui è infatti presente a Vinovo, dove si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso.

 CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.