A Vinovo ci sono Chiellini e Mandzukic. Cuadrado acciaccato

© foto Massimo Pinca

A Vinovo è il giorno della ripresa. Tanti i nazionali già di ritorno: ci sono Mandzukic, Benatia, Lichtsteiner e a sorpresa anche Giorgio Chiellini. Accertamenti per Juan Cuadrado

Il primo giorno di ritorno. Già da oggi parecchi giocatori impegnati nella sosta nazionali sono rientrati alla base. Ovvero a Vinovo. Allegri ha fissato la sessione di allenamento per il pomeriggio, in modo da permettere anche a Benatia, Lichtsteiner e Mario Mandzukic di esserci assieme ai compagni. Tutte e tre tornano carichi a mille dopo la qualificazione ai Mondiali ottenuta con le rispettive nazionali.

Discorso opposto per gli azzurri, che “godono” ancora comunque di un giorno di riposo, in quanto hanno giocato ieri sera. Chiellini a sorpresa è arrivato lo stesso a Vinovo. Per lui seduta di recupero con massaggi in palestra, mentre il resto del gruppo si allenava sul prato verde.

La situazione più spinosa è però quella che riguarda Juan Cuadrado. Il colombiano è rientrato in anticipo dalla Cina (dove avrebbe dovuto giocare con la sua Nazionale) a causa di problema fisico. Anche lui è infatti presente a Vinovo, dove si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso.

 CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti

 

Articolo precedente
alex sandroCalciomercato Juve, Alex Sandro è il sacrificio senza rimpianto
Prossimo articolo
cuadradoMistero Cuadrado risolto, torna in anticipo dalla Nazionale