A Vinovo c'è la Juve B: ecco di chi si tratta - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Vinovo c’è la Juve B: ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Juve: prima squadra impegnata in America, ma Vinovo non rimane deserta. Allenamento congiunto con la Pro Vercelli per i giocatori che rientrano dai vari prestiti

Non solo Dybala, Buffon e gli altri big. Vinovo riapre le porta per l’allenamento della cosiddetta “Juve B“. Domani, giovedì 27 luglio, è in programma una sessione intensiva con la prima squadra della Pro Vercelli per tutti i ragazzi di proprietà Juve che rientrano dai vari prestiti in giro per l’Italia (e non solo) o oppure che sono destinati ad andarci la prossima stagione. Sulla sfondo c’è proprio il progetto della squadra B, sul modello delle altre grandi realtà europee (Real e Barcellona in primis).

Marotta e Paratici puntano molto alla costruzione di una Juventus B. Considerando per l’appunto la grande mole di giocatori di proprietà della Vecchia Signora. L’altro progetto, quello della Juve femminile, è già andato in porto. Per questo si dovrà aspettare, ma le basi sono già state poste.

Il primo step proprio l’allenamento congiunto con la Pro Vercelli dove i bianconeri potranno confrontarsi direttamente contro una squadra di serie B. Ma il tutto si inerisce in una serie di eventi e allenamenti nel Training Center di Vinovo per assicurare una preparazione di qualità per chi andrà poi in prestito altrove, nell’ottica futura di creare una vera e propria squadra. Questa la rosa “convocata” a Vinovo. C’è anche Luca Marrone.

PORTIERI

Brignoli Alberto
Nocchi Timothy

DIFENSORI

Andersson Mattias
Beruatto Pietro
Garcia Tena Pol
Marrone Luca
Rogerio
Untersee Joel

CENTROCAMPISTI
Clemenza Luca
Kanoute Franck
Tamba Roger
Toure Oumar

ATTACCANTI

Bunino Cristian
Lanini Eric
Morselli Fabio
Rosseti Lorenzo
Siani Giorgio
Thiam Mame Baba
Udoh King

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.