A Vinovo Pjanic torna in campo, gli altri tra campo e palestra

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

Juve, doppia seduta di allenamento a Vinovo per chi è rimasto. Pjanic torna a correre sul campo, lavoro anche in palestra

Allegri intensifica i ritmi a Vinovo. Dopo i tre giorni di riposo post-Benevento e la ripresa degli allenamenti ieri (VEDI QUI), oggi seduta intensiva al mattino per farsi trovare pronti dopo la sosta nazionale quando ci sarà da affrontare a “Marassi” la Sampdoria.

Erano attesi aggiornamenti sulle condizioni di Miralem Pjanic dopo l’infortunio rimediato a Lisbona e prontamente sono arrivati. «Il giocatore – si legge nel comunicato ufficiale trasmesso dalla Juventus – oggi ha ripreso i primi contatti con il lavoro sul campo e proseguirà il monitoraggio quotidiano in base a quanto previsto dal programma».

Questa mattina il gruppo, privo dei 16 nazionali, si è diviso fra lavoro muscolare in palestra e parte atletica sul campo di gioco. All’esterno ci si è focalizzati sui cambi di direzione, all’interno sulla forza. Domani nuovo appuntamento sempre di mattino. Questi giorni sono determinanti per capire se Pjanic potrà recuperare in vista di Genova.

Articolo precedente
mandzukicMandzukic, la Juve è ancora in ansia
Prossimo articolo
chielliniChiellini vs Guardiolismo: «Ci ha rovinati»