Vinovo: Pjanic si allena col gruppo, domani l’esordio di Pjaca

pjanic
© foto instagram

Seduta mattutina a Vinovo: Pjanic è recuperato per Samp-Juve, Cuadrado ancora no. Domani Pjaca giocherà con la Primavera

Seduta tattica questa mattina a Vinovo per la Juve di Max Allegri. Tutti i nazionali son tornati alla base, eccetto Rodrigo Bentancur che usufruisce ancora di un giorno di riposo extra dopo le gare giocate con la propria nazionale. La notizia buona è che Pjanic ha svolto per intero il lavoro con i compagni quindi per la gara di domenica a Genova ci sarà. Magari non dal 1′, ma in ogni caso ci sarà.

Ma c’è anche altro di positivo da segnalare. Dopo la rottura al crociato infatti finalmente domani Pjaca tornerà a giocare una partita di calcio. Come segnalato già tempo fa, farà infatti il suo esordio con la Primavera in trasferta contro il Milan. Duplice obiettivo: mettere su minuti in vista del rientro in prima squadra e risollevare la difficile stagione degli uomini di Dal Canto.

L’unico dubbio per la trasferta a “Marassi” rimane Juan Cuadrado. Il colombiano è tornato dalla pausa nazionali in anticipo causa affaticamento al flessore. Domani farà il provino decisivo per stabilire cosa fare. La Juve infatti si allenerà ancora in mattinata e poi alle 14 Allegri parlerà ai giornalisti dal Media Center di Vinovo per il tradizionale appuntamento con la conferenza di vigilia.