Vinovo, allenamento pre Tottenham: gli aggiornamenti - VIDEO
Connettiti con noi

News

LIVE da Vinovo, allenamento pre Tottenham: gli aggiornamenti – VIDEO

Pubblicato

su

Le immagini dell’allenamento odierno a Vinovo, l’ultimo prima di partire alla volta di Londra. La Juventus prepara l’impresa

Ultima seduta casalinga per la Juventus prima di imbarcarsi sul volo che porterà la squadra a Londra. I bianconeri, riunitisi alle 11.45 sul prato dello Juventus Training Center a Vinovo, svolgeranno lavoro prevalentemente tattico prima della rifinitura di domani a Wembley pre Tottenham.

Intanto Massimiliano Allegri, che ha tenuto un discorso alla squadra prima dell’allenamento, è ancora alle prese con tantissimi dubbi di formazione legati soprattutto alla situazione infortuni. Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic e Mattia De Sciglio oggi si sono allenati regolarmente in gruppo ma, chiaramente, non possono essere al meglio della condizione.

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1722703904443071/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.