Viscidi, coordinatore FIGC: «Vi racconto il talento di Rovella»
Connettiti con noi

News

Viscidi, coordinatore FIGC: «Vi racconto il talento di Rovella»

Pubblicato

su

La Juventus sulle tracce di Nicolò Rovella del Genoa. Il parere di Maurizio Viscidi, coordinatore nazionali giovanili FIGC

Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 del Genoa, è stato accostato alla Juve. Il giovane calciatore potrebbe essere protagonista del calciomercato Juve. Maurizio Viscidi, coordinatore nazionali giovanili FIGC, ha parlato a Radio Sportiva del talento del calciatore del Genoa.

ROVELLA – «Maran ha avuto venti positivi e quindi ha dovuto attingere alla Primavera, Nicolò ha dimostrato di essere più pronto di quanto si pensasse, mostrando personalità, intensità e visione di gioco. Un altro aspetto da considerare è che oggi è più esordire perché senza il pubblico viene meno anche un fattore di pressione in più».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: piace Rovella ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.