Connettiti con noi

News

Vlahovic fuori dal campo: chi è la nuova fiamma del neo attaccante della Juve

Pubblicato

su

Vlahovic fuori dal campo: chi è la fiamma dell’attaccante acquistato dalla Fiorentina

Dusan Vlahovic è già diventato uno dei nuovi idoli della tifoseria della Juventus. Il suo arrivo a Torino ha fatto letteralmente impazzire i tifosi che aspettavano un nuovo bomber dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Una clamorosa operazione a gennaio, la più cara del calciomercato invernale, con un esborso complessivo di 75 milioni di euro. L’attaccante serbo è pronto a conquistare la Juve in campo, mentre fuori dal campo sembra aver già conquistato una nuova fiamma.

Secondo quanto riportato da Dagospia, gli ultimi gossip parlano di un flirt tra Vlahovic e l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Nata a Genova nel 1999, la modella ligure è stata la vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza italiano e attualmente lavora come presentatrice per la piattaforma di streaming Helbiz Live. Ha anche affiancato Enrico Papi per due puntate nella conduzione di Scherzi a Parte.

I due si sarebbero incontrati anche di recente in un noto hotel di Firenze. Carolina Stramare, inoltre, era presente al Franchi per Fiorentina Genoa, insieme alla futura moglie di Castrovilli Rachele Risaliti. È anche appassionata di calcio e tifosa della Juventus.