Vlahovic Juve: tre cessioni per finanziare l'acquisto a gennaio. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: tre cessioni per finanziare l’acquisto a gennaio. Ultimissime

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: tre cessioni per finanziare l’acquisto a gennaio. Ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Dusan Vlahovic resta tra i primi della lista per la Juve. Al momento, le possibilità per riuscire ad acquistarlo a gennaio sono poche. La Fiorentina ha incassato la decisione dell’attaccante di non rinnovare, ciononostante Rocco Commisso è determinato a trattenerlo fino a giugno.

La Juventus, se dovesse riuscire a piazzare Ramsey, Arthur ed eventualmente Kulusevski, potrebbe tentare l’assalto a gennaio. Altrimenti se ne riparlerà a giugno, con conseguente gioco degli incastri con Alvaro Morata: in caso di arrivo di Vlahovic, i bianconeri potrebbero rinunciare al riscatto dello spagnolo dall’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.