Vlahovic, interrogazione per presunta violazione dell'isolamento Covid!
Connettiti con noi

News

Vlahovic, interrogazione per presunta violazione dell’isolamento Covid! Ultime

Pubblicato

su

Vlahovic, interrogazione per presunta violazione dell’isolamento Covid! Ultime notizie legate al nuovo attaccante della Juve

Secondo quanto riferito da TGR Toscana, il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale della Toscana, Francesco Torselli, avrebbe presentato un’interrogazione per una presunta violazione dell’isolamento Covid da parte di Dusan Vlahovic.

L’attaccante rischierebbe una denuncia da parte dell’Asl Toscana Centro. Il motivo? Dopo la positività, è indispensabile attendere almeno sette giorni prima di poter effettuare un nuovo tampone. Il serbo, invece, già al sesto giorno si sarebbe recato a Torino per svolgere le visite con la Juventus. Nella sua interrogazione, Torselli avrebbe chiesto all’Asl se ha concesso a Vlahovic deroghe speciali o se il calciatore ha violato le regole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.