Vlahovic già idolo dei tifosi: le reazioni fuori dal J Medical - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vlahovic già idolo dei tifosi: le reazioni fuori dal J Medical – VIDEO

Pubblicato

su

Vlahovic già idolo dei tifosi della Juventus: le reazioni fuori dal J Medical prima delle visite mediche di rito – VIDEO

(Marco Baridon inviato al J Medical) – Circa una ventina di minuti prima delle dieci Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche per conto della Juventus. L’attaccante serbo è stato accolto dal caloroso affetto dei tifosi presenti.

Selfie, autografi e anche qualche augurio di buon compleanno per il serbo, che ha avuto modo così di assaggiare un primo contatto diretto con il suo nuovo mondo. Ora in corso le visite mediche: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GIORNATA LIVE.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.