Vlahovic Juve, il retroscena dell'incontro con Ristic: attimi di tensione
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, spunta il retroscena dell’incontro con Ristic: attimi di tensione

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, spunta il retroscena dell’incontro con Ristic: attimi di tensione tra le parti. Spiegato il motivo

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fornito un retroscena del confronto andato in scena alla Continassa tra l’agente di Vlahovic, Ristic, e la dirigenza della Juventus per definire il passaggio del serbo dalla Fiorentina. L’accordo sul contratto era già imbastito e per questo non è servito troppo tempo per ribadirlo.

Un po’ più intricato invece il discorso relativo alle commissioni da riconoscere all’entourage di Vlahovic. Qui il confronto, secondo le cronache dalla Continassa, avrebbe avuto anche qualche passaggio carico di tensione per una richiesta eccessiva sulle commissioni da 18 milioni di euro. La quadra è comunque stata trovata sui 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.