Vlahovic lascia la Juve? Quell'offerta sarebbe considerata irrinunciabile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic lascia la Juve? Quell’offerta sarebbe considerata irrinunciabile

Pubblicato

su

Vlahovic lascia la Juve? Quell’offerta sarebbe considerata irrinunciabile. Molto potrebbe dipendere dalla Champions

Secondo La Gazzetta dello Sport il gol ritrovato da Dusan Vlahovic potrebbe non cambiare il futuro dell’attaccante serbo che sarà più legato al calciomercato Juve e all’esito delle varie inchieste in corso. Sull’ex Fiorentina sono sempre vigili Bayern Monaco, Manchester United, Newcastle e pure Chelsea: tutti club con grande disponibilità economica.

Alla Continassa sanno che da un giorno all’altro potrebbe arrivare una proposta irrinunciabile di 60-70 milioni: l’entourage del giocatore è stato oggetto di diversi sondaggi. Per questo molto alla fine potrebbe dipendere dall’effettiva partecipazione della Juventus alla prossima Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.