Vlahovic a Dazn: «Mi son preso la Juve? No, il merito è di tutta la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Dazn: «Mi son preso la Juve? No, il merito è di tutta la squadra»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Dusan Vlahovic ha parlato dopo Empoli Juve.

QUANTO E’ IMPORTANTE LA VITTORIA«Tanto perché venivamo da due pareggi ed era importantissimo vincere oggi. Siamo contenti, testa alla prossima partita».

SI E’ PRESO LA JUVE – «No, perché un singolo non può uscire senza squadra. E’ tutto il merito della squadra. Solo se siamo uniti possiamo ottenere i risultati».

COME HA VISSUTO QUESTE SETTIMANE«Non ero abituato a tutto questo ma con la testa giusta, la calma, il lavoro e la determinazione si può fare tutto. I miei compagni, il mister, la società mi stanno aiutando tanto e io li ringrazio di nuovo. Spero di continuare così».

SCUDETTO «Pensiamo di partita in partita, abbiamo i nostri obiettivi. Poi vedremo cosa accadrà».

TORNARE A FIRENZE – «Le sensazioni sono mischiate. Andiamo lì e giocheremo questa partita. Non so cosa dire. Firenze sarà sempre parte di me, certo che li ringrazio».

MESSAGGIO ALL’UCRAINA «Non vogliamo la guerra, solo la pace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.