Wanda Nara: «Contatti Juve Icardi? Ci hanno provato ma Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Wanda Nara: «Contatti Juve-Icardi? Ci hanno provato ma volevano Ronaldo»

Pubblicato

su

La moglie e agente di Mauro Icardi parla dell’interessamento della Juventus per l’argentino. Le parole di Wanda Nara

Ospite fisso della nuova stagione di Tiki Taka, Wanda Nara ha spiegato diversi retroscena in merito all’abboccamento fra l’attaccante dell’Inter e la Juventus. Ecco le sue parole.

ICARDI ALLA JUVE – «Se la Juve ha cercato Icardi in estate? L’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono stati i 7 gol che gli ha fatto. È ovvio che un attaccante come Mauro sia richiesto ma la sua scelta è stata chiara fin da subito. La Juve l’ha cercato ma CR7 era il primo obiettivo della Juventus per la Champions. Io faccio il mio lavoro, se mi chiamano altre società rispondo ma l’ultima decisione tocca sempre a Mauro».

MAURO VS CRISTIANO – «Ronaldo ancora a secco? Non penso che non dorma la notte perché non ha ancora segnato. Quando Mauro torna a casa dopo che non ha fatto gol io sparisco. Non mi trova. Mauro farà più gol di Ronaldo? Speriamo di sì. Ma a casa non abbiamo una tabella su quanti gol farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.