Wanda riapre tutto su Icardi: «Ha parlato con qualcuno. La Juve....»
Connettiti con noi

News

Wanda riapre tutto su Icardi: «Ha parlato con qualcuno. La Juve….»

Pubblicato

su

Wanda riapre tutto sul futuro di Icardi: «Ho parlato con qualcuno. La Juve….». La mogile-agente dell’attaccante argentino esce allo scoperto

Wanda-Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del futuro del marito nel corso di Tiki-Taka.

NAPOLI – «Abbiamo tanti amici da Napoli, ma non prendiamo una decisione noi. Devono sentire le società. Uno come Icardi fa comodo a tutte le squadre” Se ha rifiutato il Napoli? (Risponde Auriemma: “Ha rifiutato qualsiasi cosa che non sia l’Inter”) Esattamente».

JUVENTUS – «La Juve non ha mai parlato con Icardi. Mai. Ha parlato con me ma non è che che io possa mettergli una pistola alla tempia. Lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, il giocatore è libero di decidere dove giocare».

FUTURO – «Icardi all’Inter non lo vuole nessuno? Magari Mauro ha parlato con qualcuno e qualcuno gli ha detto di restare. Con chi? Magari ha parlato con chi comanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.