William Carvalho osservato speciale in Juve-Sporting - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

William Carvalho osservato speciale in Juve-Sporting

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Sporting Lisbona, William Carvalho, sarà l’osservato speciale nella sfida tra Juventus e Sporting

JuveSporting Clube de Portugal è una partita da prendere con le molle e da non sbagliare. Lo sa bene Chiellini e lo sa bene Massimiliano Allegri, intervenuti entrambi in conferenza stampa. La Juve sfiderà domani sera sul prato amico dell’Allianz Stadium di Torino i portoghesi in una sfida inedita in Champions League. I portoghesi hanno una squadra tecnica e solida e uno dei loro maggiori rappresentanti è indubbiamente William Carvalho. Il centrocampista classe ’92 è stato a lungo nel mirino della formazione bianconera e lo è ancora.

Domani William sarà l’osservato speciale della sfida. Centrocampista 25enne, titolare in Nazionale, abile a giocare davanti la difesa grazie alla sua forza fisica, ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Il giocatore potrebbe andare via in estate o magari a gennaio e la Juve ci pensa al netto di Emre Can, vero obiettivo per il centrocampo. André Geraldes, team manager e uomo mercato dello Sporting, ha parlato di un incontro avvenuto con Beppe Marotta: « William alla Juve? Concretamente, nulla di formale. Marotta ha fatto un gran lavoro alla Juve. Ci siamo incontrati due volte, ma non vi dico di cosa abbiamo parlato». A riportarlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.