Willian, Juve più lontana: «La mia famiglia vuole restare a Londra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Willian, Juve più lontana: «La mia famiglia vuole restare a Londra»

Pubblicato

su

Willian, Juve più lontana: «La mia famiglia vuole restare a Londra». Le parole del fantasista brasiliano del Chelsea sul suo

Willian, trequartista brasiliano del Chelsea col contratto in scadenza nell’estate del 2020, ha parlato così del suo futuro a The Player’s Tribune. Il giocatore in passato è stato accostato anche alla Juventus.

Le sue parole: «Gioco al Chelsea da più di sei anni e posso onestamente dire che sono molto felice qui. Se chiedi a mia moglie se vuole lasciare a Londra, lei ti risponderà di no. Le mie figlie la pensano allo stesso molto. Certo, il Brasile è il Brasile. È la nostra casa, la nostra cultura. Ci sentiamo sempre bene quando andiamo lì in vacanza e incontriamo la famiglia e gli amici, ma Londra è la mia seconda casa. Di recente ho superato il test per la cittadinanza inglese, è stato molto difficile. Alcune domande erano così difficili che nemmeno alcuni miei amici inglesi avrebbero capito rispondere. Ho fallito le prime due volte, ma al terzo tentativo è andata bene. Londra è il posto dove voglio stare, è il posto dove ho la mia famiglia, la mia chiesa. Voglio che le mie figlie crescano qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.