Xavi ricorda Pelé: «Alla cerimonia del Pallone d'Oro mi disse..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Xavi ricorda Pelé: «Alla cerimonia del Pallone d’Oro mi disse..» – VIDEO

Pubblicato

su

Anche Xavi, tecnico del Barcellona, ha condiviso un ricordo sull’indimenticabile Pelé, venuto a mancare negli scorsi giorni

Anche Xavi, in conferenza stampa, ha condiviso un proprio ricordo sull’indimenticabile Pelé.

LE PAROLE – «Vorrei mandare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e a tutto il Brasile. E’ stato una leggenda del nostro sport e uno dei pionieri nel mondo. Credo abbia segnato un’intera generazione, tutti sognavano di essere Pelé, così come Maradona o Messi. Sono calciatori che hanno scritto la storia e diventano leggende quando vengono a mancare, giusto? Ci siamo incontrati molte volte al Galà del Pallone d’Oro e ha sempre avuto parole di rispetto per me e per il Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.