Zaccheroni: «Ripresa grande forzatura, io mi sento diverso»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Ripresa grande forzatura, io mi sento diverso»

Pubblicato

su

 

Zaccheroni: «Ripresa grande forzatura, io mi sento diverso». Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juventus

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus tra le altre, ancora una volta si è detto contrato alla ripartenza della Serie A.

Le sue parole: «Le squadre devono lavorare sempre in base agli obiettivi. Coppa d’Asia e Mondiale, per esempio, li ho preparati come se fossero una stagione vera e propria, giocando le amichevoli. Adesso i club di Serie A non hanno la possibilità di fare le “verifiche”: l’allenamento va bene, però poi è la partita che ti dà il maggior numero di indicazioni. Secondo me questa ripresa è una grande forzatura, i giocatori sono in uno stato mentale anomalo come tutti: io non devo giocare né allenare ma mi sento diverso, il virus ha cambiato le nostre abitudini. Nel nostro mestiere abbiamo solitamente poco tempo di pensare al resto, ma nulla sarà come prima per un po’ di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.