Zauli: «Fagioli e Petrelli potranno togliersi delle soddisfazioni»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Fagioli e Petrelli potranno togliersi delle soddisfazioni»

Pubblicato

su

Zauli: «Fagioli e Petrelli potranno togliersi delle soddisfazioni». Le parole del tecnico della Juve Primavera

Lamberto Zauli, nella sua intervista su Tuttosport, ha parlato a lungo anche di Nicolò Fagioli ed Elia Petrelli, due dei talenti più luccicanti della sua Juventus Primavera.

Le parole del tecnico bianconero: «Io gli ripeto sempre che deve allenarsi in modo umile, cioè giocare sulle cose che non gli piacciono: se migliora quelle, dopo madre natura gli ha dato talento e capacità di vedere giocate che pochi vedono. Ma un centrocampista, e lui può giocare a tutto campo, deve avere tante qualità. A lui e Petrelli (centravanti, ndr) mi piace sempre sottolineare i difetti, perché se migliorano quelli sono giocatori che si toglieranno delle soddisfazioni. Elia aveva saltato la prima parte del ritiro perché era in Nazionale, poi ha avuto un piccolo infortunio. Ora gli sto dando continuità e sta rispondendo. Sa, perché ne parliamo tutti i giorni, che ha qualità perché vede calcio come pochi e che sono severo con lui perché pretendo che faccia sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.